
UN TOPOLINO SOTTO L'ALBERO
Henrik Martin Dahlsbakken
Regia:
25 gennaio 2026
ore
15:30
Una famiglia di topi è impegnata nei preparativi per le vacanze nella loro accogliente casa di campagna, finché non arriva una vera famiglia di città, in cerca di unatranquilla fuga dalla vita quotidiana. Ma questi topi determinati non rinunceranno al loro spazio senza combattere!Con una serie di astuti trucchi - luci tremolanti, misteriosi rumori di graffi e altro ancora - i topi danno il via a una sfacciata resa dei conti che vi farà tifare per questi “parassiti” dispettosi fino alla fine!

SUPER CHARLIE
Jon Holmberg
Regia:
22 febbraio 2026
ore
15:30
Wille (10) ha sempre sognato di diventare un supereroe e combattere il crimine al fianco di suo padre, che è un poliziotto. Tuttavia, il suo sogno va in frantumi quando nasce il fratellino Charlie. Non solo Charlie riceve tutte le attenzioni, ma Wille scopre anche che Charlie ha dei superpoteri.

LA PICCOLA AMELIE
Mailys Vallade - LianeCHo Han
Regia:
22 marzo 2026
ore
15:30
All’età di due anni, il mondo per Amélie è un mistero, ma la scoperta del cioccolato bianco accende i colori di ciò che la circonda e nasce in lei una sfrenata curiosità verso le persone che riempiono le sue giornate, a partire da Nishio-san, la sua tata. Grazie al profondo legame che si instaura tra le due, Amélie inizia a scoprire le meraviglie dell’universo…Una fiaba straordinaria ambientata in Giappone, che cattura lo stupore dell’infanzia tra tradizioni, piccoli rituali quotidiani e magia nascosta nei gesti più semplici.Adattamento del bestseller Metafisica dei tubi della scrittrice belga Amélie Nothomb, un film divertente e commovente, scritto e diretto ad altezza bambino.

GOAT
Tyree Dillihay - Adam Rosette
Regia:
12 aprile 2026
ore
15:30
Film ambientato in un mondo interamente popolato da animali.Will, una piccola capra con grandi sogni, all’improvviso ha l’occasione di entrare nella lega professionistica di “pallaruggente”, uno sport ad alto tasso di adrenalina, dominato dagli animali più veloci e feroci del pianeta. I suoi nuovi compagni non sono esattamente entusiasti all’idea di avere una capretta in squadra, ma Will è deciso a cambiare le regole del gioco e dimostrare, una volta per tutte, che anche i “piccoli” sanno lasciare il segno.






